Forum GameFS Jayson Tatum x Air Jordan 35 'Greatest Gift'

Discussion and help relating to the PlayerIO game asset hosting and CDN solution, GameFS.

Jayson Tatum x Air Jordan 35 'Greatest Gift'

Postby p43vi30x » April 25th, 2022, 2:36 am

Image
Nel suo breve tempo sul mercato, l'Air Jordan 35 di Jordan Brand si è già dimostrata Air Jordan Scarpe Outlet una tela adatta per la narrazione, e ora un nuovo trucco "Dynasties" racconta la storia della Città Proibita di Pechino. Realizzate in omaggio al 600° anniversario del completamento del punto di riferimento della dinastia Ming, le "Dynasties" combinano una combinazione di colori audaci con dettagli intricati.

Il giallo occupa una posizione privilegiata sulla tomaia, coprendo le sovrapposizioni laterali e mediali in stile Air Jordan 12, la rete Flightwire dell'area mediale e il tallone. Questo tono caldo e i motivi piastrellati Jayson Tatum x Air Jordan 35 'Greatest Gift' che lo accompagnano sono un riconoscimento dei tetti del palazzo. Nel frattempo, pezzi iridescenti collegano le sopracitate sovrapposizioni dell'avampiede e del tallone, mentre il nero è utilizzato per il contrasto sulla punta, sotto il Flightwire e sulla linguetta e sul colletto ispirati ad Air Jordan 5.

I caratteri cinesi appaiono dietro il Jumpman rosso sulla lingua, con ulteriori schiocchi di rosso che appaiono sui due occhielli superiori, linguette sulla Vendita calda linguetta/tallone e marchio sull'avampiede. Una piastra Eclipse Plate 2.0 nera divide l'intersuola gialla, lavorando con la configurazione dell'ammortizzazione Zoom Air del tallone e dell'avampiede per fornire prestazioni esplosive in campo. Le suole in giada ghiacciata con una grafica Jumpman finale completano il look.

Quando Jordan Brand rende omaggio a Parigi, di solito è attraverso l'obiettivo di una collaborazione con il PSG o uno sforzo con un marchio parigino Air Jordan Scarpe Scontate come Maison Chateau Rouge, ma per il suo ultimo omaggio alla capitale francese il Jumpman ha preparato una Air Jordan 35 squisitamente dettagliata. Ciò che colpisce, se non di più, dell'aspetto, tuttavia, è la produzione limitata: l'AJ35 "Paris" è stata ridotta a 102 paia scarse.

https://www.stilegowhere.com/
p43vi30x
 
Posts: 3
Joined: April 25th, 2022, 2:25 am

Re: Jayson Tatum x Air Jordan 35 'Greatest Gift'

Postby Flowersew » August 2nd, 2022, 6:12 am

Runner gamers can't miss color tunnel . You may enjoy adventures in colorful tunnels for a first-time playing impression. If you play this game often, the tunnel's color will vary with each round.
Flowersew
 
Posts: 1
Joined: August 2nd, 2022, 6:11 am


Return to GameFS